2013-03-05

Roberta Morise - La Mente Torna (2011)


이태리 모델겸 가수 로베르따 모리세 버전의 "라 멘떼 또르나"도 괜찮지만 73년 시원한 목소리의 Mina버전이 좀 더 극적이다.

Roberta Morise - La Mente Torna (E Soltanto Una Favola, 2011)


Mina - La Mente Torna (Del mio meglio n. 2, 1973)

written by Lucio Battisti, Mogol

Francesco Renga - La Mente Torna (Orchestra E Voce, 2009-11-13)


La mente va, dove va chissa.
Mi sento vivo cosi come mai
fuori c'eun mondo che ormai
mi aspetta Io lo so.

Io voglio vivere anche per me,
scoprire quel che c'e io voglio
apro gia la porta ma...

Arrivi tu
la mente torna
il cuore mio
quasi si ferma
e intorno a me
lo spazio immenso
che persino io
non ho piu senso.

Arrivi tu
il mondo e acceso
quello che era mio
tu l'hai gia preso
non ci son piu per me
esitazioni
ti chiedo solo se mi perdoni.


non mi saluti ti siedi e poi
apri il giornale non guardi piu me
mi lasci solo cosi, perche
Io volo senza te.

Io voglio vivere anche per me
scoprire quel che c'e io voglio
sono gia deciso ma...

Mi parli tu
la mente torna
il cuore mio
quasi si ferma
e intorno a me
lo spazio e immenso
che persino io
non ho piu senso.

Mi parli tu
il mondo e acceso
quello che era mio
tu l'hai gia preso
non ci son piu per me
esitazioni
ti chiedo solo
se mi perdoni.

댓글 없음: